News

Il titolo del prossimo Assassin’s Creed potrebbe essere Syndicate e non più Victory

Come ogni anno, ritorna l'appuntamento con gli Assassini: il 12 maggio verrà presentato il nuovo titolo del brand.

Nella serata di ieri Ubisoft ha comunicato che il 12 maggio sarà il giorno di presentazione, in anteprima mondiale live stream, del nuovo titolo legato al brand di Assassin’s Creed. Sul sito ufficiale è apparsa infatti la scritta “L’oppressione deve finire!”, dando poi appuntamento a tutti i fan dei guerrieri incappucciati il 12 di questo mese alle ore 18:00.

Siamo tutti pronti, dunque, ad accogliere Assassin’s Creed… Victory? No! Secondo i colleghi di Kotaku la nuova avventura dedicata agli Assassini potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Syndicate. La notizia non è stata confermata dunque non è ufficiale, non ci resta che aspettare la data fatidica. Certo è che, nel comunicato di Ubisoft, non si fa alcuna menzione a Victory, ma su un vago “nuovo Assassin’s Creed”. L’ambientazione del gioco, comunque, dovrebbe rimanere quella annunciata, ovvero la Londra di epoca vittoriana.

Inoltre, sembrava scontata la pubblicazione del titolo solo su Playstation 4, Xbox One e PC. Invece, tra le piattaforme citate sul sito ufficiale, compaiono anche Playstation 3, Xbox 360 e Wii U. Possibile che, dopo la “scissione” tra Unity e RogueUbisoft abbia deciso di sviluppare un solo titolo cross-gen?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook