News

Il secondo episodio di Life Is Strange ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Dontnod Entertainment non si è dimenticata. Il secondo episodio di Life Is Strange è in dirittura di arrivo!

L’attesa sta per finire, almeno si spera. Dopo l’inaspettato rinvio del secondo episodio, in molti hanno dovuto pazientare per mettervi sopra le mani. I motivi dei rinvii sono sempre gli stessi; l’intenzione dei team è sempre quella di migliorare alcuni aspetti del gioco per renderlo – si spera sempre – più pulito graficamente e privo di errori di qualsiasi genere.

In un recente evento organizzato da Eurogamer, i francesi di Dontnod Entertainment, tra l’altro sviluppatori dell’interessantissimo Remember Me, hanno tolto i veli al secondo episodio di Life Is Strange, mostrando i primi quindici minuti di gioco – occhio quindi agli spoiler – e ne ha annunciato la data di rilascio che sarà la stessa per tutte le piattaforme. Questo secondo episodio dell’avventura grafica distribuita da Square Enix sar disponibile il prossimo 24 marzo per i formati PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Una buonissima notizia, anche perché dalle prime “valutazioni”, la serie – composta da ben 5 episodi – sembra davvero promettere bene.

Nei panni di una ragazza adolescente di nome Max, vi ritroverete a girovagare per la cittadina Arcadia Bay. Max non è una ragazza come tutte le altre! Ha la passione della fotografia, questo è vero, ma dentro di lei ha un potere davvero speciale, capace di cambiare il destino degli eventi.

Siete pronti per iniziare e/o continuare la sua storia?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook