News

Il prossimo numero di ONM svelerà un nuovo titolo per Wii U

Ancora non è chiaro di cosa si tratterà, l'unica cosa certa è che non è Sonic Boom

Leggendo l’ultimo numero del Nintendo Official Magazine un messaggio suggerisce che il prossimo mese la rivista annuncerà un nuovo titolo in arrivo esclusivamente per Wii U. Il suddetto specifica (probabilmente ironicamente) che non si tratta né di F-Zero né di Star Fox. Nonostante inizialmente alcune voci lasciavano pensare che si trattasse di Sonic Boom a chiarire tutto ci ha pensato Matthew Castle con un tweet.

Non solo viene smentita questa diceria, ma a quanto pare la notizia che verrà svelata nel prossimo numero potrebbe non essere più rilevante. A questo punto non si può che pensare ad una sola cosa, forse il titolo in questione verrà annunciato con un nuovo Nintendo Direct ancora non annunciato. Ovviamente per ora non ci sono conferme, anche se quella parte del messaggio è ancora avvolta dal mistero. Poco dopo sempre Castle ha svelato un’altra informazione tramite un nuovo Tweet.


Come potete leggere, questo nuovo videogioco sarà di uno studio indie. Cosa aspettarci quindi? Forse quei famigerati giochi promessi da diversi sviluppatori indie qualche tempo fa? Probabile, ma per il momento non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook