News

Il PlayStation Experience potrebbe diventare un evento annuale

Shaw Layden, presidente di Sony Computer Entertainment America, afferma che il PlayStation Experience potrebbe diventare un evento annuale.

Arriva una notizia piuttosto incoraggiante per il mondo PlayStation. La risposta del pubblico a questa seconda edizione del PlayStation Experience è stata davvero alta, tanto da far terminare gli accessi alla manifestazione.

Basti pensare che la prima giornata (di ieri) ha registrato circa 13 mila ingressi, una cifra davvero elevata che fa nascere la possibilità concreta di vedere nuove PlayStation Experience in futuro. 

Shaw Layden, il presidente della sezione americana di Sony Computer Entertainment, si è detto assolutamente soddisfatto del successo di pubblico, riscosso da questa seconda edizione. Gli utenti sono quindi avvisati. Aspettiamoci di vedere nuove PlayStation Experience, questo perché l’evento potrebbe infatti diventare a cadenza annuale. Ciò non può che renderci felici, ma prima di illuderci un pò troppo, non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale direttamente dal colosso nipponico. 

Intanto godiamoci i tantissimi titoli annunciati nel corso del PlayStation Experience 2015, fra cui quello – forse – più appetibile, ossia Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom. Quest’ultima produzione destinata per PlayStation 4, rinnova la preziosa collaborazione tra Level 5 e lo studio di animazione Ghibli.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook