News

Il nuovo Skylanders verrà annunciato presto

L'annuncio ufficiale verrà fatto il 26 aprile.

Activision afferma che il 26 aprile verrà annunciato un nuovo capitolo del brand che ormai dal 2011 diverte e affascina soprattutto, ma non solo, i più piccoli; stiamo parlando di Skylanders. In febbraio sempre Activision aveva dichiarato che il brand, secondo NPD Group e Gfk Media Control, aveva fatturato più di 2 miliardi di dollari tra vendita del gioco e dei giocattoli facendolo entrare nella top 20 dei videogame più venduti.

Glenn Oliver ha anche annunciato che verrà cambiato il modo di rilascio delle Skylanders figures che non sarà più fatto in grandi orde, come in passato ma in piccoli gruppi. “Quest’anno abbiamo espanso il franchise e ciò significa che abbiamo ancora più Skylander figures da rilasciare durante il 2014″ ha continuato Glenn “C’è ancora un buon 20% di figures non rilasciate. Questo perchè ci sono ancora molte opportunità di regalo, come compleanni e pasqua e noi vogliamo essere in grado di garantire agli acquirenti di poter andare in un negozio e comprare qualche nuovo Skylanders“.

Per chi fosse estraneo al genere e si chiedesse cosa sono le Skylanders figures deve sapere che la meccanica di gioco avviene tramite giocattoli interattivi, detti appunto Skylanders, che posti sopra un’apposita piattaforma hanno il compito di dar vita al rispettivo personaggio all’interno del videogame. Le figures sono comprabili separatemente.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook