News

Il nuovo episodio di Game of Thrones si mostra in video

Diamo un'occhiata al nuovo trailer di uno dei titoli più attesi per questo febbraio

Poche ore fa i ragazzi di Telltale Games, già estremamente famosi per essere gli artefici della fortunata serie episodica punta e clicca ambientata nell’universo di The Walking Dead, hanno pubblicato il trailer di lancio del secondo episodio di Game of Thrones, intitolato The Lost Lords e visualizzabile a fondo news.

L’ultima opera di Telltale Games, seguendo gli stilemi imposti dai precedenti titoli della software house, si può facilmente riassumere in un punta e clicca ambientato nel fortunato ed estremamente famoso universo creato da George R.R. Martin dove la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi la fanno da padroni, qualità che gli hanno permesso di conquistarsi l’amore di pubblico e critica, seppur con qualche risentimento non indifferente. Peculiare ed importante caratteristica del titolo riguarda soprattutto la possibilità di poter impersonare diversi personaggi con i quali poter fare numerose scelte morali che andranno ad influenzare gli avvenimenti che affronteremo nel corso dell’avventura.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Game of Thrones – Episode 2: The Lost Lords sarà disponibile (solo in inglese) a partire dal 3 febbraio su PC mentre il giorno successivo questo nuovo episodio, il secondo dei sei previsti, arriverà anche su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One. Infine, il 5 febbraio sarà possibile acquistare l’episodio anche su dispositivi mobile, ovvero App Store e Google Play.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook