News

Il nuovo DLC “Blackout” di Battlefield Hardline sarà gratuito per tutti

Incluso nel prossimo aggiornamento di gioco ci sarà anche il nuovo DLC Blackout

Continuiamo a parlare di accessi gratuiti, dopo aver avuto la conferma da parte di Telltale Games che il primo capitolo della serie Game of Thrones è disponibile ora in modo gratuito; EA e Visceral Games hanno annunciato che un nuovo DLC pack è in arrivo per Battlefield Hardline dal nome “Blackout” e, ciliegina sulla torta, sarà gratis!

Blackout sarà incluso nell’aggiornamento base di gioco, ogni giocatore  riceverà nuove mappe, armi e gadget (oltre al consueto miglioramento generale)” Queste le parole degli sviluppatori che hanno poi continuato dicendo: “Questo nuovo contenuto è organizzato attorno ad un tema centrale: il mantello di tenebre. Cosa succede quando le luci si spengono e criminali e polizia sono costretti ad uno scontro faccia a faccia sotto al più sottile filo di luce?” Beh non ci resta che scoprirlo.

Il pacchetto intrudurrà, come precedentemente annunciato, due nuove mappe nominate Night Job e Night Woods nuovi strumenti come i visori notturni, nuove armi, mimetizzazioni, assignments e altro ancora. Al momento non esiste una data di uscita certa per questa nuova patch che introdurrà anche i contenuti del DLC ma EA conferma, “avverrà presto“.

Oltre a Blackout il download porterà con se alcuni miglioramenti nell’esperienza di gioco globale e più precisamente un miglioramento della modalità Spettatore, e tanto altro ancora, non appena riceveremo ulteriori notizie ve le comunicheremo, vi invitiamo quindi a rimanere aggiornati sul nostro sito

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook