News

Il fondatore di Double Fine vorrebbe un sequel di Brutal Legend

Dichiara durante un'intervista che anche un nuovo DLC gli starebbe bene

Double Fine è la compagnia che ha sviluppato Brutal Legend, particolare videogioco che unisce un mondo fantasy a quello della musica heavy metal. Per un lavoro del genere non potevano che scegliere un attore come Jack Black che ha fatto sia da doppiatore che da volto al protagonista. A quanto pare però il fondatore dello studio, Tim Schafer, ha amato particolarmente questo progetto, tanto che vorrebbe creare un sequel o un nuovo DLC.

Il tutto è suggerito da un’intervista che ha rilasciato al sito Gamespot, dove ha dichiarato “amo quel mondo e mi piacerebbe molto tornarci. E penso che anche Jack Black sarebbe pronto.” ha poi aggiunto “mi piacerebbe anche semplicemente creare un nuovo DLC. Proviamo sempre ad inserire Lionwhyte, una sua armata completamente giocabile. Forse un giorno riusciremo a farlo, mi piace molto questa idea.

Anche se Schafer sembra molto entusiasta di creare un sequel, per il momento non sembra essere nei piani del team. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook