News

Il film di The Last of Us seguirà le vicende del videogioco

La trama non narrerà nessun sequel o prequel, sarà la riproduzione degli eventi accaduti nel titolo

E’ passata quasi una settimana da quando Naughty Dog ha confermato ufficialmente la creazione di un lungometraggio dedicato a The Last of Us. Inizialmente le informazioni sulla trama non erano state rilasciate, lasciando i fan con un interrogativo, quali vicende avrebbe narrato questo film? Un prequel? O un sequel?

A chiarire tutto ci pensa, come sempre, il buon Neil Druckmann che durante un’intervista con il sito IGN ha confermato che la pellicola racconterà la storia del gioco per PlayStation 3. “è un adattamento cinematografico della storia del videogioco” ha dichiarato “su altri aspetti come la location dove gireremo le scene, come lo faremo diventare un film e come utilizzeremo le proprietà di questo media, non siamo ancora sicuri, ci stiamo pensando.“.

Ma l’intervista non parla solo del film, infatti Druckmann ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per la modalità multiplayer del videogioco. Infine, per quanto riguarda un sequel di The Last of Us, ha dichiarato “stiamo cercando di organizzare le idee visto che stiamo pensando a diverse cose. Vedremo come andrà.“. Che quel famoso 50% di possibilità di vedere un sequel si potrà trasformare presto in un 100%?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook