News

Il direttore di Star Wars Battlefront al lavoro sul nuovo Battlefield

Dan Vanderlind conferma in un tweet il suo coinvolgimento nello sviluppo del prossimo Battlefield

A quanto pare il direttore dello sviluppo di Star Wars: BattlefrontDan Vanderlind, è al lavoro sul suo prossimo grosso progetto in collaborazione con Elecronic Arts.

Tramite un tweet proveniente direttamente da Vanderlind abbiamo scoperto che quest’ultimo avrebbe smesso di supervisionare lo sviluppo di Battlefront per iniziare a seguire quello del nuovo capitolo della fortunatissima serie fps, Battlefield.

Al momento non vi è ancora alcuna notizia circa il seguito di questo colosso dell’industria videoludica attuale e sparatutto. Ciò che si sà è che un nuovo capitolo arriverà certamente nel 2016 ma, le tempistiche e in particolar modo il nome, mancano ancora all’appello. Possiamo aspettarci Battlefield 5? O sarà uno spin-off in stile Battlefield Hardline? Al momento siamo convinti che quello che il pubblico desideri sia senza dubbio un ritorno al vero Battlefield, staremo a vedere se gli sviluppatori riusciranno ad accontentarci.

Nel frattempo, in una conferenza dedicata agli azionisti, Electronic Arts ha lasciato trapelare che il prossimo Battlefield verrà rilasciato quasi sicuramente nel periodo di Novembre-Dicembre, stringendo ancora di più il cerchio attorno al prossimo titolo e facendo materializzare intanto qualche certezza.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook