News

Il 2015 di Team Ninja? Ci sorprenderà

Diversi giochi saranno annunciati e rilasciati durante l'anno appena iniziato

Team Ninja non ha forse brillato nel 2014 per numero di titoli proposti al pubblico, ma senza ombra di dubbio ha saputo in qualche modo accontentare i propri fans. Il rilascio di Yaiba: Ninja Gaiden Z, sviluppato in collaborazione con Spark Unlimited e Hyrule Warriors, sviluppato in collaborazione con Omega Force, si sono dimostrati titoli mediocri,capaci al contempo di nascondere quel che potrebbe essere rivelato nel corse del nuovo anno.

Superare le aspettative, sorprendere. E’ più o meno questo il concetto chiave per il nuovo anno enunciato dal boss di Team Ninja, Yosuke Hayashi, in occasione di una recente intervista con la redazione giapponese di Famitsu. Queste parole rivelano – nello specifico – la preparazione di nuovi videogiochi che saranno svelati e/o pubblicati nel 2015, incentivando non poco la curiosità di noi poveri giocatori.

L’unica certezza, al momento, è il rilascio per il 20 febbraio di Dead or Alive 5: Last Round, una nuova edizione di Dead or Alive 5 che includerà tutti i personaggi visti nei precedenti titoli, sviluppato su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo punto, non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale degli ‘sforzi Ninja’ fatti da questo prezioso team.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook