News

Idea Factory annuncerà due giochi al PlayStation Experience

La compagnia ha ben due titoli ancora da svelare al pubblico!

Idea Factory starebbe lavorando su ben due nuovi progetti, a suggerirlo è proprio una pagina presente sul sito ufficiale della compagnia, che svela la sua line-up presente durante l’evento di Sony, il PlayStation Experience. Stando a quanto riportato, lo stand della compagnia è composto da tre demo, una dedicata a Megadimension Neptunia VII per PlayStation 4 e le altre due a giochi ancora non annunciati ufficialmente. Questo ha portato subito a pensare che la compagnia potrebbe svelare i nuovi titoli proprio durante la conferenza, che si terrà dal 5 al 6 dicembre di quest’anno a San Francisco.

Purtroppo però la compagnia non ha rilasciato altre informazioni a riguardo, non sappiamo se questi nuovi giochi saranno dedicati a Neptunia e su quale console arriveranno. Ovviamente, trattandosi di un evento dedicato a Sony, le opzioni sono tre, PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, oppure un progetto multipiattaforma che potrebbe arrivare su due o più delle suddette console. L’unica altra cosa che Idea Factory ha aggiunto è che tutti coloro che si recheranno allo stand per provare i loro giochi, riceveranno un regalo esclusivo.

Non possiamo che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno altre informazioni su questi due nuovi giochi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook