News

I Super Sale per Xbox 360 accompagnano i nuovi Deals with Gold

Questa settimana non ci saranno solo i Deals with Gold!

Settimana ricca di buone sorprese per i possessori delle console Microsoft, perché oltre al consueto appuntamento con i Deals with Gold, la compagnia ha anche annunciato che ci saranno dei Super Sale per Xbox 360. Ma andiamo con ordine, per quanto riguarda i Deals with Gold ci ritroveremo ad una generosa lista per quanto riguarda la console di nuova generazione.

Tra le offerte più sostanziose troviamo DiRT Rally con sconto del 25%, FIFA 16 a metà prezzo, F1 2015 con sconto del 75%, Fallout 4 con il 35% di sconto, Octodad: Dadliest Catch e Pool Nation FX entrambi a metà prezzo. Ma non è tutto, perché grazie all’ID@Xbox Game Fest i possessori dell’Xbox One possono sfruttare anche di altri sconti che includono Don’t Starve: Giant Edition e Fruit Ninja Kinect 2 a metà prezzo, Plague Inc: Evolved con uno sconto del 40%, Rocket League con uno sconto del 15%, Slender: The Arrival a metà prezzo e The Banner Saga scontato del 33%.

Per Xbox 360 invece ci troviamo davanti ad una lista più scarna per quanto riguarda i Deals with Gold, troviamo infatti Terraria scontato del 67%, Sniper Elite 3 al 75% e Zombie Driver HD a metà prezzo. Sono i Super Sale a ribaltare la situazione con la console di vecchia generazione, tra i vari titoli in offerta troviamo infatti titoli come Dark Souls 2, GTA V, Far Cry 4 e Destiny: The Taken King. I possessori di un’account Gold avranno inoltre uno sconto del 10% in più su tutti i giochi dei Super Sale.

Non ci resta che salutarvi quindi, se volete osservare la lista completa dei Deals with Gold e dei Super Sale potete trovarla qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook