News

I punti esperienza raddoppiano su Call of Duty: Advance Warfare

Arrivano nuovamente i doppi punti esperienza per la modalità multiplayer di Call of Duty: Advance Warfare

Com’è ormai diventata consuetudine per la serie di Call of Duty, Activision ha recentemente annunciato che a partire dal 27 marzo fino al 30 marzo 2015 tutti i videogiocatori che si affronteranno nelle diverse modalità online presenti in Call of Duty: Advance Warfare riceveranno punti esperienza doppi. Insomma, se avete  l’ultima opera di Sledgehammer Games questo è il momento di approfittarne.

Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. È l’undicesimo capitolo della saga Call of duty ed il primo sviluppato interamente da Sledgehammer Games ed è il primo gioco della serie facente parte del ciclo di sviluppo triennale. Anche in Call of Duty: Advanced Warfare, è presente la modalità “Zombie”, la quale però è stata resa disponibile solo come contenuto digitale da dover acquistare sottoforma di DLC (seppur sia presente un piccolo “easter egg” di suddetta modalità anche nel gioco base).

Ricordiamo ai nostri lettori che Call of Duty: Advance Warfare è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook