News

I bug presenti in Arkham Origins verranno eliminati presto

Warner Bros. Games sta già lavorando ad una patch correttiva per il titolo

Warner Bros. Games è già venuta a conoscenza, grazie alle varie segnalazioni dei giocatori, dei bug che sono presenti in Batman: Arkham Origins. Ovviamente la compagnia ha dichiarato che sta già lavorando su un fix che eliminerà tutti questi problemi per garantire un’esperienza senza errori.

il team sta lavorando per cercare, rivedere e capire come risolvere i problemi che affliggono il titolo.” ha dichiarato Warner Bros. Games nel forum ufficiale del titolo. Alcuni di questi bug rendono impossibile continuare l’avventura, visto che i giocatori potrebbero non uscire da alcuni luoghi come la Torre di Comunicazione di Burnley per fare un esempio.

crediamo di sapere cosa ha causato questi errori ma abbiamo bisogno di alcuni giorni prima di poter rilasciare una pach.” Al momento purtroppo il team sta avendo difficoltà nel capire cosa causa la corruzione dei file di salvataggio ed i crash che possono avvenire nella versione per Xbox 360.

ci scusiamo profondamente per ogni problema riscontrato e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata mentre cerchiamo di risolvere questi bug.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Kingdomgame.it ha già recensito Batman: Arkham Origins, potete trovare la nostra recensione cliccando qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook