News

Hyrule Warriors: fissato un Nintendo Direct sul gioco prima della sua uscita

La casa di Kyoto organizza un Nintendo Direct dove saranno svelate nuove informazioni sul gioco, in attesa della sua uscita.

Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo Nintendo Direct dedicato interamente al nuovo Hyrule Warriors, titolo per Wii U ambientato nell’universo di The Legend of Zelda ma con un gameplay vicino a quello della serie di Dynasty Warriors

Difatti ad occuparsi dello sviluppo è proprio Tecmo Koei. A proposito del gioco Yoichi Erikawa, presidente di Tecmo Koei, ha rilasciato qualche dichiarazione. Egli ha affermarto che le vendite di questo nuovo titolo saranno guidate dalla grande popolarità che la serie di The Legend of Zelda può vantare in tutto il mondo. Detto questo, l’obiettivo del team è quello di vendere almeno un milione di copie.

Per avere ulteriori informazioni sul gioco, Nintendo ha organizzato un Direct che sarà trasmesso per gli utenti europei il prossimo 5 agosto a partire dalle ore 8. Per chi volesse, invece, seguire il Direct con qualche ora di anticipo, ci sarà quello organizzato da Nintendo of America che avrà inizio lo stesso giorno ma dalle ore 5.00 (ora italiana).

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors uscirà il prossimo 19 settembre esclusivamente per Nintendo Wii U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook