News

htoL#NiQ è il nuovo titolo per PS Vita di Nippon Ichi Software

A svelarlo è una rivista Giapponese che rilascia i primi dettagli su questa nuova esclusiva per PS Vita

Quasi un mese fa Nippon Ichi Software aprì un teaser site dedicato ad un nuovo e misterioso progetto. Sono passati diversi giorni prima di saperne qualcosa di più, ma finalmente grazie ad un giornale Giapponese veniamo a conoscenza del nuovo titolo della compagnia. Si tratta di un’esclusiva per PS Vita chiamata htoL#NiQ, che sta per Hotaru no Nikki (Il Diario della Lucciola).

In questo titolo il giocatore vestirà i panni, come potete immaginare, di una lucciola il cui obbiettivo sarà quello di guidare una ragazza chiamata Mion. Durante l’esplorazione delle rovine ci saranno anche delle lucciole ombra, queste saranno necessarie per spostare degli oggetti. Ma non possono mancare anche dei nemici, se raggiungeranno Mion questa morirà.

Ma ci sono anche altri pericoli, come diverse trappole che faranno fare alla ragazza la stessa fine. A fare da designer e director di questo nuovo progetto sarà il designer della serie di DisgaeahtoL#NiQ sarà disponibile sia in formato retail che digitale, ed è atteso in Giappone per il 19 Giugno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook