News

Homefront: The Revolution ha una data di uscita e offrirà una beta

Da febbraio gli utenti Xbox One potranno provare il gioco in anteprima grazie alla closed beta.

Oggi, 12 gennaio 2016, Deep Silver ci offre una grande notizia: Homefront: The Revolution uscirà ufficialmente il prossimo 17 maggio di quest’anno, dapprima in Nord America e successivamente, a partire dal 20 maggio, anche in Europa e nel resto del mondo. Potete già ricevere un assaggio del gameplay grazie al trailer speciale posto in calce a questo articolo ma le notizie non finiscono qui.

Homefront sarà una esclusiva Xbox One e, poichè trattasi di un titolo fortemente incentrato sul multiplaye,r verrà rilasciata una closed beta a partire dal mese di febbraio per testare i server di gioco, il bilanciamento e correggere eventuali errori. Essendo una closed beta l’accesso al gioco sarà limitato e l’unico modo per provare il titolo in anteprima è ottenere un “Gettone Xbox One Beta”. Deep Silver e Xbox distribuiranno questi gettoni tra i vari utenti microsoft ma il “come” resta ancora un mistero.

Come suggerito dal publisher, il modo migliore di sapere come ottenere un gettone è visitare il sito ufficiale di homefront. Non sappiamo ancora quanti gettoni verranno rilasciati per accedere alla beta ma auguriamo a tutti buona fortuna per accaparrarsi l’occasione di provare il gioco prima dell’uscita ufficiale. Nel frattempo, in attesa di nuovi aggiornamenti e suggerimenti su come ottenere un gettone, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer gameplay.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook