News

Hitman: trailer di annuncio per il secondo episodio ambientato a Sapienza

Dopo Parigi, ora tocca all'Italia

Il mese scorso ha fatto il suo ritorno nel mondo dei videogiochi uno dei franchise più apprezzati dai videogiocatori negli ultimi anni: parliamo di Hitman, il sesto capitolo della saga con protagonista l’Agente 47. Square Enix e IO Interactive, per il ritorno del titolo e l’esordio su new gen, hanno deciso di optare per una formula di pubblicazione inedita: i vari capitoli di Hitman saranno pubblicati nel corso del 2016 a episodi, secondo cadenza mensile.. 

Il primo episodio, ambientato a Parigi, è stato rilasciato il mese scorso e già pochi giorni dopo sviluppatore e publisher hanno comunicato la data di uscita del secondo: la release avverrà il 26 aprile, dunque tra pochi giorni potrete riprendere la nuova avventura dell’Agente 47.

A pochi giorni mancati alla pubblicazione del secondo episodio di Hitman, che sarà ambientato nella fittizia città italiana chiamata Sapienza, Square Enix e IO Interactive hanno pubblicato un trailer di annuncio, che potete visualizzare in calce a questa news. Vi ricordiamo, infine, che Hitman è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC in diverse edizioni a seconda delle vostre esigenze.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook