News

Hitman: l’aggiornamento 1.03 e la data di uscita del secondo episodio

Ecco le ultime novità riguardanti hitman. Un nuovo aggiornamento e la data di uscita del secondo episodio.

Hitman è sicuramente uno dei titoli che sta tenendo banco negli ultimi mesi. Tutto questo, soprattutto per la sua inedita uscita sotto forma di episodi. IO Interactive e Square Enix hanno comunicato di aver reso disponibile l‘aggiornamento 1.03 per lo stealth game con protagonista l’agente 47. Sono stati dimezzati, infatti, i tempi di caricamento della missione di Parigi. Inoltre, è stata migliorata la connessione al server e sono stati corretti alcuni problemi e bug riguardanti una gestione errata di punteggi ed obiettivi. Per quanto riguarda i contenuti, l’aggiornamento 1.03 comprende il Vampire Magician Challenge Pack, ossia 10 nuove sfide in cui dovremo eliminare i bersagli in diversi modi con il travestimento Vampire Magician.

Ma questa non è stata l’unica notizia relativa a Hitman. Infatti è stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda location o, per meglio dire, del secondo episodio del titolo di IO Interactive e Square Enix. La nuovissima missione con protagonista la località (inventata) italiana denominata Sapienza sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile 2016. C’è ancora un pò di tempo prima di poter eliminare in innumerevoli modi i bersagli che avremo il piacere di conosc… ehm uccidere nella penisola italica. L’annuncio ufficiale è stato accompagnato da un video brevissimo di appena 10 secondi… non era meglio una GIF? Questo è un altro discorso…

Siete curiosi di giocare questo secondo episodio? Attualmente è possibile giocare il prologo e il primo episodio di Hitman su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook