News

Hitman Episodio 2: Sapienza, la nostra opinione in video

Hitman sta iniziando a prendere forma. L'uscita del secondo episodio ambientato a Sapienza, rappresenta una boccata di aria fresca. Ecco un video in cui parliamo di questo secondo episodio!

Il nuovo Hitman è stato rilasciato solo in parte, visto che è stata programmata un’uscita a struttura episodica. Al momento IO Interactive ha reso disponibili i primi due episodi, che contengono al proprio interno due missioni tutorial, una missione principale ambientata in una villa lussuosissima di Parigi e un’altra missione, sempre legata alla trama, ambientata in una cittadina immaginaria italiana, denominata Sapienza e riconducibile al Sud Italia. Si tratta di Hitman Episodio 2: Sapienza, l’ultimo contenuto rilasciato in ordine temporale.

L’intento di IO Interactive e Square Enix è stato fin da subito quello di offrire un videogioco della serie, incentrato interamente sulle sfide e sulla possibilità di migliorare sempre di più il proprio risultato. Difatti il giocatore avrà la possibilità di assassinare i suo contatti in tantissimi modi differenti. Inoltre tutti gli utenti (la community online) hanno la possibilità di creare dei contratti personalizzati, al fine di rinvigorire e diversificare sempre di più l’esperienza di gioco.

Io e Gabriele Laurino abbiamo fatto una chiacchierata sul gioco, concentrando la nostra attenzione sull’ultimo contenuto rilasciato: il secondo episodio di Hitman ambientato a Sapienza. Potete trovare il video alla fine di questo articolo. Per un ulteriore approfondimento su Hitman Episodio 2: Sapienza, vi rimando al mio articolo scritto.

PS. Hitman sta prendendo la forma di un piccolo open world?

Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook