News

Hideo Kojima svela perché ha scelto Sony e Playstation 4 per Death Stranding

Piena libertà creativa per Kojima-sensei

Hideo Kojima è tornato a far parlare di sé con Death Stranding, la nuova IP presentata durante la conferenza Sony all’E3 2016. Il nuovo titolo, che avrà per protagonista l’attore statunitense Norman Reedus, sarà esclusiva Playstation 4 e Kojima ci spiega perché.

Subito dopo la presentazione del titolo sul palco dell’E3 il buon Kojima ha concesso, ai microfoni di Gameblogalcune dichiarazioni su Death Stranding e sulla scelta di Sony come partner per questo enigmatico videogioco:

“Ammetto di ricevere molte offerte, ma per questo primo gioco volevo essere sicuro che fossimo nelle condizioni migliori. Ho una lunga e ottima relazione con Sony e penso che mi permetteranno di concentrarmi sulla parte creativa. Lavorare con Sony mi ha dato molta libertà, il loro supporto è stato ottimo. Gli ho spiegato il mio approccio e mi hanno detto immediatamente che potevo fare quello che volevo. Mi hanno dato la loro fiducia.”

Non ci resta che sperare che lo sviluppo del titolo proceda senza intoppi e nello spirito della libertà creativa che Sony ha concesso al game designer nipponico. Nel frattempo possiamo dormire sogni tranquilli.

 

 

 

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook