News

Hexodius arriva su Xbox Live

Namco Bandai lancia il nuovo e frenetico sparatutto arcade

Namco Bandai Games Europe e Brain Slap Studios annunciano che Hexodius è disponibile su Xbox Live Arcade per Xbox 360. Il titolo porta i giocatori in un enorme complesso futuristico, dove dovranno equipaggiare il proprio drone con oggetti e potenziamenti, per sfuggire alle grinfie dei droidi nemici e raggiungere indenni l’uscita, in un tripudio di laser ed esplosioni. Sviluppato da Brain Slap Studios e pubblicato da Namco Bandai Games EuropeHexodius immerge i giocatori in furiose battaglie a colpi di laser per completare le differenti modalità di gioco ed esplorare sei mondi diversi, ognuno con una moltitudine di arene impegnative. L’obiettivo è raggiungere indenni l’uscita del complesso di Hexodius, ma i droidi sono sempre in caccia e non ci sarà alcun nascondiglio.

Sviluppando questo gioco, abbiamo voluto ricreare quell’atmosfera magica che caratterizzava gli sparatutto arcade di un tempo”, ha dichiarato Pascal BIREN di BrainSlap Studio. “Volevamo offrire un gioco d’azione frenetico con un gameplay e comandi immediati, in grado di garantire puro divertimento!

A partire da oggi, sarà possibile acquistare Hexodius tramite Xbox Live Arcade per Xbox 360 al prezzo di EUR 9.49. Il titolo è disponibile anche su PC tramite la piattaforma Steam.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook