News

Hellblade utilizzerà tutta la potenza di PS4 PRO!

Ninja Theory ha rilasciato il trailer ufficiale di Hellblade: Senua's Sacrifice, annunciando il termine dello sviluppo.

Ninja Theory ha confermato di fatto il termine dei lavori su Hellblade, la sua prima proprietà intellettuale sviluppata completamente in maniera indipendente. Ci sono voluti ben 4 anni di assiduo sviluppo per arrivare a questo atteso completamento. Dopo aver divulgato per mano di IGN un gameplay di circa 10 minuti, il team con sede a Cambridge ha rilasciato oggi il trailer ufficiale del suo nuovo videogioco, annunciando informazioni succose riguardanti il supporto a PS4 PRO. Gli utenti di quest’ultima potranno decidere di giocare l‘hack and Slash in terza persona con una risoluzione migliorata oppure con un frame rate massimo di 60 fps, al fine di rendere l’esperienza ancora più frenetica.

Gli utenti PC con una configurazione di alta fascia, invece, avranno accesso a possibilità ancora più appetibili; giocare con un frame rate scoperto e fino ad una risoluzione massima in 4K. Sarà inoltre possibile usufruire di schermi in 21:9.

Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile a partire dal prossimo 8 Agosto. Qualora voleste saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima completa, al cui interno troverete anche la relativa video anteprima. Adesso vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook