News

Hawken pronto ad offrire novità con l’update Invasion

Un nuovo mech ed una nuova modalità verranno inserite con il prossimo aggiornamento

Hawken, il free to play a base di mech sviluppato da Adhesive Games, è pronto ad offrire un nuovo update chiamato Invasion. Anche questa volta le novità non saranno poche anzi, non solo verrà introdotto un nuovo robot, ma anche una nuova modalità, ma andiamo con ordine. Predator è un nuovo mech medio che eccelle nelle imboscate, soprattutto grazie alla sua abilità “Stalker” che gli garantisce un’invisibilità quasi totale più un visore che gli permette di vedere attraverso i muri. Conoscere la posizione degli avversari e non farsi scoprire è il punto di forza di questa nuova e temibile macchina!

La nuova modalità invece è chiamata Co-Op Bot Destruction, nella suddetta il team di giocatori dovrà distruggere dei gruppi di mech guidati da intelligenza artificiale (ci saranno 25 orde in tutto e, ovviamente, la difficoltà aumenterà ad ogni round), ma non è tutto, perché durante queste sessioni sarà presente anche una boss fight per mettere alla prova le vostre abilità di pilota.

Infine sarà presente anche una nuova modalità di allenamento chiamata Offline Bot Training. La suddetta è la versione offile della nuova Co-Op Bot Destruction, il giocatore infatti dovrà sconfiggere 25 orde di nemici accompagnato da piloti comandati da intelligenza artificiale. Questa modalità però non farà guadagnare punti esperienza o HC.

Non ci resta che salutarvi per il momento, se volete leggere la lista completa di tutti i cambiamenti di questo nuovo update potete farlo visitando questa pagina.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook