News

Halo mostrato all’E3 non è il quinto capitolo

A quanto pare non ci sarà un Halo 5

Durante l’E3 2013 la conferenza Microsoft ha svelato un nuovo titolo legato all’universo di Halo, senza però rilasciare molte informazioni. Sono stati in molti a pensare che si trattasse del quinto capitolo, anche se durante il filmato non era presente nessun numero. E a quanto pare oggi arriva la conferma che questo nuovo progetto non diventerà Halo 5, stando ad alcune dichiarazioni fatte dal vice presidente di Microsoft Game Studios.

“Non vedo nessuna contraddizione nel non inserire un numero dopo l’annuncio del titolo, per me quello che abbiamo mostrato non era il gioco, nessuno dovrebbe confondersi su questo punto.”. Inoltre ha aggiunto “Volevo solo che i giocatori sapessero che stiamo lavorando su un nuovo progetto legato ad Halo, ci sarà Master Chief, sarà uno sparatutto in prima persona a 60 FPS ed uscirà nel 2014.”

In sintesi, anche se non si tratterà di Halo 5, effettivamente è in sviluppo un nuovo titolo dedicato alla saga. Una discussione tra Spencer e Microsoft inoltre suggerisce che potrebbe diventare Halo 2 Anniversary, quindi poter vedere il secondo capitolo in HD su Xbox One, anche se per ora la discussione è ancora aperta.

Secondo voi come andrà a finire questa storia? Halo tornerà con uno spin-off o una versione in HD?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook