News

Guillermo del Toro sta per incontrare Hideo Kojima: Silent Hills rinasce?

Prima l'incontro con Norman Reedus, adesso con il regista messicano: cosa bolle in pentola?

Appena due giorni va, spulciando in rete, avevamo trovato una foto piuttosto interessante e vi avevamo detto che il celebre sviluppatore videoludico Hideo Kojima ha recentemente incontrato Norman Reedus, attore statunitense noto per interpretare Daryl Dixon nella serie tv The Walking Dead e che era protagonista nel nuovo progetto legato a Silent Hills, in collaborazione proprio con Kojima e Guillermo del Toro. Sappiamo tutti, purtroppo, come è andata a finire quella storia, con la demo del titolo P.T. che fu cancellata da tutti gli store digitali e il successivo divorzio tra Kojima e Konami.

Oggi siamo venuti a sapere che anche del Toro è in viaggio per incontrare Kojima: il regista messicano ha pubblicato il seguente post sul proprio account Twitter:

Grazie alla partnership con Sony, il creatore di Metal Gear Solid si è rimesso in proprio con la neonata Kojima Productions: l’incontro con Reedus e il futuro meeting con Guillermo del Toro cosa potranno mai significare? Semplice rimpatriata o, piuttosto, i tre artisti lavoreranno a una nuova IP? Che l’attesissimo Silent Hills sia finalmente pronto a vedere la luce?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook