News

Guardians of Middle Earth arriva su PC

Il titolo sarà disponibile su Steam ed altri negozi digitali

Warner Bros annuncia l’arrivo di Guardians of Middle Earth su PC. Il titolo è un Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) e i giocatori avranno accesso a tutti i 36 personaggi disponibili durante il gioco, tre modalità e sei mappe, incluse The Shire, Goblin-Town, Mirkwood e la modalità Survival che erano disponibili solo come contenuto extra (DLC). In questa versione per PC ci sarà l’esclusiva di 36 Skin alternative dei 36 personaggi, disponibili per l’acquisto tramite Steam. Il gioco, inoltre, supporterà Steamworks, Big Picture e Raptr per il live streaming delle partite.

Guardians of Middle Earth per PC potrà essere acquistato a dversi livelli:

  • Il gioco base che contiene personaggi già sbloccati e giocabili come Gandalf, Galadriel, Thráin, Gollum, Hildifons, Legolas e le loro skin alternative ad un prezzo di 18.99 EUR.
  • Mithril Edition che comprende tutti i 36 personaggi giocabili, le 36 skin alternative, il Mithril Guardian Relic e una buddy key al costo di 73.99 EUR.
  • Le 36 skin alternative saranno disponibili in bundle organizzati per classe che includono 5 guardiani e le loro 5 skin alternative al prezzo di 13.99 EUR.

In aggiunta, i giocatori potranno acquistare il Tesoro di Smaug che include la valuta in-game e lo Smaug’s Greed Relic ad un prezzo di EUR 9.99/ £ 6.99. Tutti coloro che effettueranno il pre-order di Guardians of Middle Earth: Mithril Edition attraverso Steam, riceveranno uno sconto del 10% mentre chi farà il pre-order di Guardians of Middle Earth, riceverà il 10% di sconto e lo speciale bundle “La compagnia dei Nani” che include 5 guardiani tra cui Ori, Nori, Glóin, Kíli, Thorin Oakenshield e le loro 5 skin alternative.

Il gioco include la modalità Five versus Five e Player versus Player (PvP). Le partite durano dai 15 ai 30 minuti e i giocatori possono scegliere di giocare contro i propri amici, altri utenti online o l’Intelligenza Artificiale nelle modalità PvP, Co-Op vs. AI, Survival o Training. I giocatori avranno accesso a un dettagliato sistema online per tenere traccia delle vittorie e delle sconfitte dei propri amici grazie a statistiche integrate e classifiche e potranno connettersi agli altri giocatori tramite comunicazione vocale in-game.

I giocatori che hanno acquistato il gioco su PlayStation Network e su Xbox Live, potranno ricevere un codice di download per prendere la versione base per PC. Per sapere come riscattare il codice cliccate QUI. Guardians of Middle Earth per PC, sarà disponibile dal 29 Agosto 2013, per effettuare il pre-order del titolo visitate questa pagina.

Il gioco è stato sviluppato da Monolith Studios e convertito sulla piattaforma PC da Zombie Studios. Di seguito vi lasciamo al trailer del gioco.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook