News

GTA V torna con nuovi dettagli

Grand Theft Auto V... nulla da aggiungere!

La rivista giapponese Famitsu ha dedicato un articolo a Grand Theft Auto V rivelando così nuovi dettagli circa il titolo targato Rockstar Games, oltre che a confermare la data di uscita in territorio nipponico.

Veniamo a conoscenza che il cane che avremo nel gioco si chiamerà Chop e avremo la possibilità di apportargli svariate modifiche: potremo cambiare il collare sia nel modello che nei colori, aggiungere ulteriori accessori ed altro. Inoltre qualora non dovessi stare attenti potremmo ritrovarci con un cane disperso, dunque è necessario controllarlo a vista.

Ci saranno oltre 15 tipi di animali selvatici con cui fare i conti e imbattersi nel gioco. Le animazioni sono migliorate tantissimo rispetto agli altri titoli della serie. Rockstar ha dichiarato che ognuno dei personaggi giocabili avrà delle animazioni uniche, come il modo di camminare, e questo aumenterà notevolmente il realismo del titolo.

Nel gioco non mancheranno missioni sottomarine alle quali Michael e Trevor prenderanno parte. Il luogo di inizio di queste missioni sarà raggiunto tramite le moto d’acqua.

Grand Theft Auto V è uno di quei titoli che si attendono fremendo, ma l’attesa sta per giungere al termine. Il gioco uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook