News

GTA V: Prime informazioni su update della storia a breve

Lo dichiara Rockstar dopo aver annunciato il primo DLC per il titolo

Durante l’annuncio del primo DLC dedicato al quinto capitolo di GTA, Rockstar Games ha rivelato che a breve verranno rilasciate nuove informazioni su alcuni update della modalità storia del titolo. “questo è solo il primo di molti nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando in questi mesi e settimane” ha dichiarato la compagnia sul proprio Newswire.

vi preghiamo di attendere per quanto riguarda l’introduzione del Contect Creator e della modalità Capture the Flag in GTA Online. Inoltre molto presto sveleremo i primi dettagli dei nuovi ed eccitanti aggiornamenti della modalità storia di GTA V.

Traspare molto chiaramente l’intenzione da parte di Rockstar di voler ancora supportare il titolo. A quanto sembra non saranno pochi i contenuti ancora da annunciare, tra modalità online ed offline, cosa che sicuramente renderà felici i possessori di GTA V.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato il nuovo capitolo di GTA, potete trovare la nostra recensione cliccando qui mentre per il comparto online potete trovare un nostro parere cliccando qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook