News

GTA V per PC? Una petizione dice di no

Perché i PC Gamer rubano i giochi, stando alle parole del creatore di questo appello

Le petizioni, solitamente, sono uno strumento molto utile, soprattutto per far sentire la propria voce su un determinato argomento. Quindi sicuramente molti si sarebbero aspettati, prima o poi, di vedere una petizione che avrebbe convinto Rockstar a portare GTA V su PC, cosa che la compagnia sembra non voglia ancora fare.

Diciamo che una petizione riguardante la versione per PC del titolo è nata, ma non è proprio come uno se l’aspetterebbe, anzi, è proprio il contrario. Infatti Trevor Philips ha dato il via ad una raccolta di firme per non far arrivare GTA V su PC. La motivazione? Perché i PC Gamer “rubano” i giochi piratandoli, quindi non si meritano questa perla.

Anche se sono già state raccolte circa 6000 e più firme, alcune sono contro questa idea, mentre alcuni sembrano supportarla davvero. Probabilmente questa petizione non porterà a nulla, anche perché la pirateria non è confinata al solo PC.

Non ci resta che salutarvi al momento, cliccando qui potete raggiungere la pagina della petizione, vi ricordiamo infine che GTA V è atteso su Playstation 3 ed Xbox 360 per il 17 Settembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook