News

GTA Online: microtransazioni nel gioco?

GTA Online, la tanto attesa modalità online di GTA 5, potrebbe essere monetizzata tramite dei premium “Cash Packs”, a rivelarlo è il codice sorgente del sito ufficiale Rockstar

Sembra che ci saranno 4 tipi di premium “Cash Packs”: “Red Shark Cash Card – $100,000”, “Tiger Shark Cash Card – $200,000”, “Bull Shark Cash Card – $500,000”, e “Great White Shark Cash Card – $1,250,000”.

I codici sono accompagnati da una didascalia che recita: “Il denaro è il re della città. Risolvi i tuoi problemi di soldi e aiutati ad avere ciò che vuoi in attraverso Los Santos e Blaine Country con l’ acquisto dei cash pack per Grand Theft Auto Online. Tutti i soldi acquistati saranno depositati direttamente nel account bancario del tuo personaggio. Spendi saggiamente, la terapia di cassa è fugace.”

Rockstar deve ancora formalmente annunciare le cash cards ed i prezzi che avranno, vi ricordiamo che GTA Online sarà ufficialmente lanciato il 1° Ottobre e tutti i possessori di GTA 5 avranno automaticamente l’ accesso.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook