News

G.Skill lancia sul mercato due nuove tastiere da Gaming

G.Skill si butta nel mondo delle periferiche, e lo fa partendo col botto!

Dopo averle presentate al Computex di Taipei, G.Skill lancia finalmente sul mercato le sue due nuove tastiere, dall’anima fortemente votata al gaming.
I modelli sono due, la KM780 RGB e KM780 MX, che, come si può intuire dal nome, montano rispettivamente switch meccanici Cherry MX, la prima con retrolluminazione RGB, la seconda con retroilluminazione rossa.

In entrambi i modelli troviamo tasti multimediali dedicati, sei tasti macro, una struttura in alluminio e un poggiapolsi in materiale morbido. L’azienda include inoltre un pratico contenitore ancorabile alla parte superiore della tastiera, che può contenere i tasti intercambiabili usati più di frequente nei videogiochi, fornendone di sostitutivi caratterizzati da una particolare texture rigata, un colore rosso acceso e una forma particolare, per poterli distinguere dagli altri senza staccare gli occhi dallo schermo.

Entrambe le tastiere saranno disponibili a breve, la KM780 RGB ad un prezzo di 160$, mentre la KM780 MX sarà personalizzabile con gli switch Red o Brown, con i Blue che arriveranno tra qualche mese come opzione, ad un prezzo di 120$.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook