News

GreedFall è il nuovo RPG di Spiders Games in arrivo il prossimo anno

L'avventura catapulterà i giocatori in un'isola misteriosa...

In queste ore Focus Home Interactive ha annunciato il nuovo progetto sviluppato da Spider Games, stiamo parlando di GreedFall, anche questa volta si tratta di un action RPG ambientato però nel diciassettesimo secolo. Anche questa volta si tratta di un titolo multipiattaforma che vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC per un non precisato 2018, al momento quindi manca all’appello la nuova console Nintendo, lo Switch. Stando alla descrizione del gioco, in GreedFall ci ritroveremo ad esplorare un’isola misteriosa, piena di ricchezze e segreti perduti, almeno stando alle voci che i vari mercenari e cacciatori di tesori hanno sentito.

Quest’avventura non è però tutta rose e fiori, perché gli esploratori dovranno vedersela anche con gli abitanti di questo luogo, questi ultimi sono protetti da delle creature sovrannaturali e molto pericolose. La tensione tra gli invasori e gli abitanti è da subito molto alta e, in base alle scelte del giocatore, i vari equilibri cambieranno, acquisendo in questo modo nuovi alleati ma allo stesso tempo anche dei nemici. Anche in GreedFall, come altri titoli di Spider Games, il giocatore avrà assoluta libertà su come gestire le varie missioni, potendo ricorrere sia ad un approccio aggressivo oppure alla diplomazia.

Non ci resta che salutarvi con il reveal trailer del gioco, per scoprire altre novità in futuro potete raggiungere il sito ufficiale di GreedFall.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook