L’organizzatore della fiera milanese di videogiochi Games Week si dice estremamente soddisfatto dei risultati registrati nell’edizione 2013 dell’evento.
I numeri della manifestazione, infatti, sono molto positivi, si parla di oltre 60.000 visitatori nei 3 giorni di programmazione, il 50% in più rispetto all’anno precedente, un dato, questo, che conferma un’ espansione del media videoludico in territorio italiano piuttosto notevole.
Tanti sono stati i fattori che hanno decretato il successo della fiera tra cui la presenza in anteprima nazionale delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Ps4 e Xbox One e di oltre 40 titoli ancora in sviluppo e l’arrivo di una personalità importante come quella di Nolan Bushnell, il papà di Pong.
Kingdomgame.it è stato presente alla manifestazione incontrando alcune personalità di spicco del mondo di internet come Quei Due sul Server (la cui intervista potete trovare cliccando qui.) e tanti altri. Rimanete con noi per tanti contenuti relativi a questa strabiliante fiera italiana.