News

Grand Theft Online si arricchisce da oggi con la modalità Colpi

Avete già scaricato l'aggiornamento?

Rockstar ha annunciato  il rilascio della modalità Colpi, nuova e divertente modalità di gioco disponibile da oggi per giocare in GTA Online. L’aggiornamento arriverà come download gratuito per tutti i giocatori sulle piattaforme Xbox 360, Xbox One, PlayStation3, e PlayStation 4. Manca all’appello il rilascio per PC, ma non temete: l’arrivo di Colpi è solo spostato al prossimo 14 aprile, data di uscita della versione PC del quinto capitolo targato Rockstar

Colpi rappresentano una modalità totalmente nuova all’interno di GTA Online: composta di più livelli, con missioni co-operative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme, sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione. Vengono introdotte numerose missioni, arricchite di un nuovo gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: pirateria informatica, infiltrazioni segrete, combattimenti aerei, il cecchinaggio, il  paracadutisimo e tante altre abilità. 

I giocatori avranno a disposizione cinque colpi totali, tra i quali ne è stato inserito uno introduttivo iniziale per due giocatori. L’aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti, tra i quali citiamo la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani e Attività in Modalità Free.

E’ tutto pronto dunque: imbracciate le armi, scegliete la vostra squadra e selezionate la strategia che vi è più congeniale alla stregua del trio, composto da Michael, Franklin e Trevor, che ci ha accompagnato nell’avventura principale in offline. Perché, nell’attesa che termini il download del contenuto, non (ri)guardiamo insieme il trailer di Grand Theft Auto Online Colpi?

 

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook