News

God of War PS4 avrà una durata superiore agli altri capitoli della serie!

Il nuovo God of War per PS4 potrà contare su una longevità nettamente superiore, rispetto ai capitoli precedenti.

Alla scorsa Paris Game Week 2017, abbiamo potuto assistere ad un nuovo gameplay del God of War in sviluppo per PlayStation 4.

La notte passata si è tornati a parlare di God of War sui “divanetti” della PlayStation Experience 2017. Purtroppo non è stato mostrato nulla di nuovo, anche se sono giunte delle informazioni piuttosto rassicuranti riguardo la nuova esclusiva PlayStation 4. Cory Barlog , il direttore creativo di Santa Monica, ha fatto delle dichiarazioni piuttosto importanti relativi alla longevità del titolo. Stando alle parole di Barlog, il nuovo God of War necessiterà dalle 25 alle 35 ore per essere completato dai videogiocatori. Presumo che ciò andrà a variare a seconda della difficoltà impostata da ogni player. Ma non solo; questo sta a significare che il nuovo God of War offrirà molte più attività da svolgere e, magari, non sarà lineare come i precedenti episodi. Questi ultimi – ricordo – avevano una durata media di circa 10 ore.

Purtroppo in questa occasione non è stata rivelata alcuna data di uscita, anche se – salvo ritardi – il titolo con protagonista Kratos e suo figlio dovrebbe essere disponibile durante il prossimo anno (2018). Siete pronti ad intraprendere questa nuova avventura contro i dei e i mostri nordici. Io sono pronto, non vedo l’ora di tornare ad impersonare l’imponente Kratos!

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook