News

Goat Simulator arriva in formato retail

A occuparsi della sua distribuzione Koch media.

Goat Simulator, il simulatore più bizzarro degli ultimi anni che permette ai giocatori di immedesimarsi in una capra, è disponibile già da oggi in versione pacchettizzata. Ad occuparsi della distribuzione Koch Media; che renderà accessibile a tutti questo capolavoro belante a 9,99€.

Koch Media ha saputo fiutare l’affare, Goat Simulator per quanto possa sembrare ridicolo, sta avendo un successo enorme facendo diventare uno dei videogiochi più scaricati e campione di incassi della piattaforma Steam di casa Valve. Videogameplay su youtube, mod che nascono come funghi; questo titolo continua a crescere e nella sua inverosimilità diverte davvero tanto.

Coffee Stain Studios, la casa produttrice del titolo capresco e sviluppatrice di un titolo famoso come Sanctum iniziò lo sviluppo di Goat Simulator come uno scherzo durante una game jam ma quando poi venne mostrato su youtube suscitò un interesse globale che non potè sfuggire ai programmatori. Lavorandoci sù hanno corretto i bug e colmato le lacune fino a pubblicare ufficialmente il gioco l’ 1 aprile 2014.

In caso non sappiate in cosa consiste il gameplay di questo simulatore basta andare su youtube e provare a digitare “goat simulator gameplay” verrete invasi da migliaia e più video, uno più esilarante dell’altro. Lo scopo di per sè e andare in giro per una piccola cittadina nei panni di una capra e creare più caos possibile. I tasti sono fondamentalmente pochi: muoversi, saltare, utilizzare la lingua per afferrare oggetti, e il più bello di tutti, tirare testate. 

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook