News

Gli update di Tekken 7 regaleranno nuovi personaggi

Oltre ai 20 combattenti disponibili al lancio ne arriveranno altri!

Katsuhiro Harada, il chief producer di Tekken 7, durante un’intervista con il sito Giapponese Famitsu ha parlato di uno dei nuovi combattenti che saranno presenti nel nuovo capitolo della serie di Bandai Namco, ovvero Lucky Chloe. Stando alle sue parole, l’obiettivo del team era quello di farla sentire “diversa” dagli altri, personaggi, svelando così altre informazioni sui nuovi lottatori che faranno la loro apparizione. Su questo punto la rivista non poteva che chiedere informazioni su Claudio Serafino, il primo combattente Italiano nella storia della saga.

Harada ha risposto “il passato e la storia di Claudio saranno molto importanti. Avevamo bisogno dell’esistenza di un personaggio che potesse contrastare il potere del “Diavolo” che abbiamo visto in tutta la trama della serie.” ha poi aggiunto “inizialmente avevamo pensato di creare un’organizzazione che avesse lo scopo di eliminare questo Diavolo, ma questa idea si è evoluta creando questo personaggio.“. Stando alle dichiarazioni di Harada, possiamo intuire che questo lottatore potrebbe essere una sorta di anti-Devil Kazuya, il suo scopo potrebbe infatti essere quello di ucciderlo. Non è un’idea da scartare, come ricorderete in passato è stato dichiarato che con il settimo capitolo si chiuderà l’arco narrativo della famiglia Mishima. Che il tutto si concluda tra uno scontro contro Claudio e Kazuya?

L’intervista però non finisce qui, Harada ha poi aggiunto che “comunque, anche se al momento ci sono quattro nuovi personaggi, più avanti ne aggiungeremo altri tramite aggiornamenti.“. Famitsu ha poi chiesto se potesse dare altre informazioni su questo punto, il producer ha risposto “non abbiamo intenzione di ridurre il numero di lottatori, ma di aumentarlo. Inoltre desideriamo che coloro che hanno seguito la serie fino ad oggi possano provare un senso di novità giocando a questo capitolo.“.

Anche se non può ancora svelare chi saranno questi nuovi combattenti, Harada ha concluso dichiarando “oltre a quelli nuovi, al roster si uniranno anche delle vecchie conoscenze, ma per ora non posso ribadire altro.“. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Tekken 7 è già disponibile per gli Arcade Giapponesi, mentre è in sviluppo anche per PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte e Traduzione: Siliconera

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook