News

Gli autori di Kingdom Come: Deliverance ci parlano della patch da 23GB

Warhorse Studios ha pubblicato una lunga nota ufficiale in cui spiega il perché di una patch così corposa.

La patch al day-one di Kingdom Come: Deliverance servirà a limare e migliorare ogni singolo aspetto del titolo.

Mancano ormai meno di 24 ore all’uscita ufficiale di Kingdom Come: Deliverance, prevista per domani, e in molti si sono mostrati quantomeno agitati per la patch che sarà resa disponibile dalla software house al day-one del titolo, grande circa 23GB. Visti i timori e le numerose rimostranze del pubblico, i ragazzi di Warhorse  Studios hanno quindi deciso di spiegare la situazione con una lunga nota ufficiale, disponibile qui di seguito:

“Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è finalmente pronto ad uscire. Il compito è stato davvero arduo e il nostro team, sebbene ancora piccolo, ha sempre voluto creare il gioco che voleva e in cui credeva. Prima di parlare di alcuni dei background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, coloro che ci hanno finanziato e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo grande sogno, donandoci l’opportunità di sviluppare quella che riteniamo essere un’esperienza RPG unica nel suo genere! Le realtà sullo sviluppo videoludico portano ad una versione finale che, in realtà, dev’essere pronta un po’ di tempo prima della vera data d’uscita.

Avremmo potuto utilizzare questo tempo per riposarci, o magari per creare qualche contenuto aggiuntivo da vendervi come DLC. Invece, siamo tornati a lavorare sul gioco. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliorata, il titolo gira più velocemente e ogni sua sfaccettatura è ora maggiormente affinata. L’altro lato della medaglia è che gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch. Considerando quanto pesa, ci vorrà un po’ di tempo per scaricarla, ed è un vero peccato. Crediamo comunque fermamente che dopo quattro anni di attesa sarete pienamente ripagati dall’ulteriore attesa che si sommerà per il download della patch del day-one. Fidatevi di noi, avrete la splendida esperienza che vi meritate”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile dal 13 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook