News

Gli Anime sbarcano sui Wii U giapponesi

Oltre 10.000 episodi viaggeranno in streaming sulla console di Nintendo

Se siete appassionati degli Anime e possedete un Wii U giapponese, la nuova app proposta da Bandai Namco fa esattamente al caso vostro.

Il Wii U Bandai Channel è una nuova app per la console di Nintendo, pensata per i fans delle vecchie serie di cartoni animati. Attraverso il download di appena 65 MegaBytes, sarà possibile vedere gratuitamente il primo episodio di ognuna delle circa 580 serie disponibili e successivamente pagare 1.050 Yen (circa 10 o 11 Euro) mensili per ottenere un Bandai Namco ID, accedendo così agli oltre 10.000 episodi che compongono quest’opera digitale.

Al momento, la nuova app sfrutterà il GamePad di Wii U solo per gestire le opzioni e l’elenco degli episodi, ma è possibile che un futuro aggiornamento permetta al pubblico Giapponese – ad esempio – di visualizzare gli episodi di Gundam sullo schermo del controller, lasciando libera la TV. La disponibilità di Wii U Bandai Channel sembra confermata per ora nel solo suolo Nipponico, ma i fortunati possessori di una console Giapponese dovrebbero riuscire comunque ad ottenere il pass.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook