News

Gigi Donnarumma, il giovane portiere del Milan, è ora disponibile in FIFA 16

Al compimento dei 17 anni il calciatore è ora disponibile all'interno del simulatore calcistico di EA

Gianluigi Donnarumma è senza dubbio un giovane prodigio: a soli 16 anni ha esordito come professionista a difesa della porta del Milan, della quale è ormai titolare inamovibile per il mister rossonero Mihajlovic. Il giovanissimo portiere ha appena compiuto 17 anni ed è finalmente un calciatore giocabile in FIFA 16.

Aggiornando le rose tramite download Donnarumma sarà automaticamente inserito nella rosa milanista, anche se attualmente la sua valutazione non è altissima: il rating del fenomenale portierino è di 70, che resta comunque un livello alto vista la giovane età del giocatore e che soprattutto fa ben sperare in prospettiva. Se doveste iniziare una Carriera Allenatore con il Milan, o se da allenatore di un’altra squadra doveste mai acquistare Gigi Donnarumma, sappiate che il suo rating potrà aumentare fino a 90, superando di gran lunga Gigi Buffon e arrivando ai livelli di un certo Manuel Neuer.

Cosa aspettate? Correte a scaricare gli aggiornamenti e cercate di assicurare al vostro team le prestazioni di questo giovanissimo quanto promettente portiere!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook