News

Ghosts ‘N Goblins: Demon World rimosso da Capcom

La campagna su Kickstarter per creare un nuovo titolo dedicato alla serie è stata chiusa da Capcom

Alcuni di voi ricorderanno ancora Ghost ‘N Goblins: Demon World, progetto di casa Phantasm Studios dedicato alla serie Capcom. Il team era così volenteroso nel voler portare a termine questo titolo che ha dichiarato in passato che avrebbe portato avanti il tutto anche senza il permesso della compagnia. Se necessario avrebbero anche cambiato nome del videogioco per non entrare in contrasto con l’IP di Ghost ‘N Goblins.

A quanto pare però tutto queste buone intenzioni non sono servite, perché la pagina Kickstarter del progetto è stata rimossa dal sito. A quanto pare è stata proprio Capcom a farlo, visto che se cerchiamo di raggiungere la pagina un messaggio ci informa che: “Ghost ‘N Goblin: Demon World (cancellato) è soggetto ad una disputa per una proprietà intellettuale ed è al momento non disponibile.“.

Al momento però né Capcom né Phantasm Studios hanno ancora dichiarato nulla per quanto riguarda questa situazione. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità sul futuro del progetto.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook