News

Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente su PC e console!

Da oggi è disponibile un update gratuito di Ghost Recon Wildlands. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.

Ubisoft continua a supportare adeguatamente il suo Ghost Recon Wildlands.

Abbiamo visto come Ubisoft ci tenga a supportare adeguatamente i propri titoli, soprattutto nel periodo post lancio. E’ accaduto in passato con Rainbow Six Siege, riuscito a risollevarsi dopo un inizio non proprio brillante, e sta accadendo oggi con Ghost Recon Wildlands.

Da oggi, infatti, l’opera sviluppata da Ubisoft Paris, può beneficiare di un aggiornamento gratuito atto ad introdurre Ghost War, l’attesissima modalità PvP, in cui due squadre da 4 giocatori dovranno sfidarsi per conquistare la vittoria.

Ghost Recon Wildlands presenta ben 12 classi di soldati super addestrati, ognuna con le proprie peculiarità. Al momento del lancio di Ghost War, i giocatori potranno affrontarsi in ben 8 mappe. Ubisoft fa comunque sapere che nel corso dei mesi vi saranno delle aggiunte a livello di location e dei continui aggiornamenti per bilanciare al massimo l’esperienza di gioco, rispondendo così ai feedback lanciati dalla community.

Per festeggiare il lancio del PvP, Ubisoft ha deciso di permettere a tutti di giocare gratuitamente Ghost Recon Wildlands su PC, PS4 e Xbox One dal 12 al 15 ottobre 2017. Nel corso di questo lasso di tempo sarà inoltre possibile acquistare il titolo, usufruendo di uno sconto pari al 50% su Uplay per quanto concerne la versione PC.

Siete pronti a provare l’FPS tattico della software house francese? Date un’occhiata alla nostra recensione, scritta a ridosso del lancio del titolo.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook