News

Ghost Recon Wildlands, annunciata la beta della modalità PvP

Ubisoft ha lasciato qualche nuova informazione sulla modalità 4 vs 4 di Ghost Recon Wildlands.

Ubisoft è una di quelle società che spinge fortemente sul supporto post lancio dei suoi titoli. Lo sta dimostrando anche in questo caso con Ghost Recon Wildlands, lo sparattutto tattico in terza persona uscito lo scorso Marzo. Noi avevamo recensito il titolo, criticandone la narrativa scialba e la poca ottimizzazione su PC.

Dunque, oggi Ubisoft ha diramato un comunicato, in cui ha annunciato che nei prossimi mesi sarà possibile accedere alla open beta di Ghost War, la modalità PvP di Ghost Recon Wildlands, che darà la possibilità agli utenti di affrontarsi in match 4 vs 4, utilizzando al meglio la strategia tattica offerta dal titolo. Ovviamente i giocatori avranno la completa libertà di approccio e potranno muoversi liberamente nelle vaste mappe proposte dal colosso francese. L’Open beta sarà disponibile per tutte le piattaforme e darà modo agli sviluppatori di bilanciare il più possibile il gameplay, così da offrire la migliore esperienza possibile. 

Ma quando avremo il contenuto completo? L’azienda francese ha affermato che sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, a partire dalla stagione autunnale. Siete pronti a creare la tattica perfetta per mettere in difficoltà il team avversario? Restate sintonizzati su Kingdomgame.it per saperne di più!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook