News

Geometry Wars 3: Dimensions disponibile da oggi

Navicelle spaziali voltanti

Tutti gli amanti degli sparatutto – arcade saranno contenti di sapere che oggi è disponibile in formato digitale per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, Geometry Wars 3: Dimensions, che introdurrà diverse novità nella serie che vide la luce anni fa.

“Geometry Wars è parte del nostro DNA,” dichiara Craig Howard, Co-founder di Lucid Games. “Molti di noi hanno lavorato sui precedenti capitoli della serie, e per questo avevamo in testa numerose idee riguardo alla direzione che la serie avrebbe potuto prendere. Lavorare in partnership con Sierra dare vita a queste idee è stata per noi un’esperienza incredibile.”

Geometry Wars 3: Dimensions è una emozionante evoluzione dell’adrenalinico gameplay sparatutto che il franchise Geometry Wars ha contribuito a definire quasi dieci anni fa. Mentre per i fan più accaniti, lo stile grafico del gioco sarà familiare e immediatamente riconoscibile, il gioco offre nuova azione in 3D e nuove modalità, una campagna in singolo dedicata con oltre 50 livelli, una migliorata modalità multigiocatore cooperativa e competitiva. Il gioco offre anche cinque droni companion unici, nuovi power-up, battaglie boss elettrizzanti e leaderboard per la community. Per tutti coloro che desiderano vivere l’originale esperienza Geometry Wars, ci sono anche le modalità Arcade Classiche.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook