News

Gears of War Remastered: iniziate a scaricare la beta del multiplayer

Gettatevi nella mischia per una settimana!

Il nostro Matteo Bruno l’aveva predetto: Gears of War Remastered esiste, lo vedremo all’E3 2015 durante la conferenza Microsoft diceva. E così è stato. Era facile prevederlo, i rumor sono diventati man mano sempre più insistenti fino alla serata di oggi, con l’avvenuta conferma.

Come è facile intuire, anche il primo capitolo della serie segue il filone delle riedizioni che stanno contraddistinguendo questa generazione di console. Non possiamo scendere nel dettaglio su cosa e quanto sia cambiato. Abbiamo visto remastered che hanno stravolto il titolo originale cambiando il gameplay, le sue meccaniche e intere cutscene. Quello che è sicuro con Gears of War Remastered sono i 1080p, sin in singleplayer che in multiplayer.

La vera sorpresa dell’annuncio è che la beta multigiocatore “inizierà oggi”, citando Phil Spencer, il che non aiuta noi europei, potremmo trovare il download disponibile questa sera o direttamente domani mattina. Appena avremo indicazioni precise ve lo comunicheremo, intanto preparate i Lancer in vista di Gears 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook