News

Gearbox Software pronta a lavorare sul prossimo Borderlands

Per lo sviluppo ricerca nuove persone che si uniranno al team!

Non è la prima volta che Gearbox Software parla del terzo capitolo di Borderlands, in passato infatti aveva dichiarato che non era ancora in sviluppo perché non avevano tempo a disposizione, anche se era nei piani della compagnia crearlo. Ma a quanto pare sembra che il momento giusto per Borderlands 3 stia per arrivare, perché Randy Pitchford, CEO della compagnia, durante il PAX South ha dichiarato che sta cercando nuovo personale per lavorare sul prossimo gioco della serie.

Purtroppo non ha parlato esplicitamente di Borderlands 3, ma ha parlato di un “prossimo Borderlands“, quindi potrebbe anche trattarsi di un gioco come The Pre-Sequel, anche se al momento non possiamo confermare nulla. L’unica cosa nota è che Pitchford ha anche scritto alcuni messaggi su Twitter che sono dedicati a tutti coloro che sono interessati a fare parte del progetto.

Durante il PAX South ha però anche aggiunto che al momento questo nuovo Borderlands non è ancora in sviluppo, anche se Gearbox sta già pensando a come strutturare il tutto, proprio per questo motivo hanno bisogno di nuovi membri per poter dare il via ai lavori. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità a riguardo.

Fonte: EGMNOW

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook