News

Games Week Retro Contest: vinci una console next gen

Fotografati con la tua collezione di videogiochi e vinci una console tra PS4, Xbox One e Wii U

Anche quest’ anno Games Week lancia un contest ufficiale per coinvolgere e premiare i videogiocatori, si tratta del Games Week Retro Contest.

Il contest è pensato per creare un ponte tra passato e futuro dell’ industria dei videogiochi. Il passato è quello che il concorso chiede ai partecipanti di immortalare attraverso una fotografia dei propri cimeli videoludici. Il futuro è, invece, quello che i visitatori potranno toccare con mano a Games Week, dove è prevista l’anteprima nazionale delle due console next gen di prossima uscita, PlayStation 4 e Xbox One, e la presenza di Wii U.

Il contest inizia oggi e durerà fino al 27 Ottobre, per partecipare basterà scattarsi una fotografia davanti alla propria collezione di videogiochi o console di qualunque epoca nell’ intero arco della storia del videogioco senza limiti temporali. I 3 fortunati vincitori potranno aggiudicarsi una console tra PS4, Xbox One e Wii U. Per tutti i dettagli e per il regolamento completo vi rimandiamo al sito ufficiale di Games Week.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook