News

Games Week Retro Contest: vinci una console next gen

Fotografati con la tua collezione di videogiochi e vinci una console tra PS4, Xbox One e Wii U

Anche quest’ anno Games Week lancia un contest ufficiale per coinvolgere e premiare i videogiocatori, si tratta del Games Week Retro Contest.

Il contest è pensato per creare un ponte tra passato e futuro dell’ industria dei videogiochi. Il passato è quello che il concorso chiede ai partecipanti di immortalare attraverso una fotografia dei propri cimeli videoludici. Il futuro è, invece, quello che i visitatori potranno toccare con mano a Games Week, dove è prevista l’anteprima nazionale delle due console next gen di prossima uscita, PlayStation 4 e Xbox One, e la presenza di Wii U.

Il contest inizia oggi e durerà fino al 27 Ottobre, per partecipare basterà scattarsi una fotografia davanti alla propria collezione di videogiochi o console di qualunque epoca nell’ intero arco della storia del videogioco senza limiti temporali. I 3 fortunati vincitori potranno aggiudicarsi una console tra PS4, Xbox One e Wii U. Per tutti i dettagli e per il regolamento completo vi rimandiamo al sito ufficiale di Games Week.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook